Ritiro ingombranti


Questa categoria di rifiuti comprende

oggetti ingombranti in genere: (gli oggetti d'arredo devono essere adeguatamente smontati)● mobili,● materassi e reti, ● infissi, ● grandi vetri e cose simili, ● legno, ● rottami metallici,● calcinacci in piccole quantità,● biciclette.
grandi apparecchiature elettriche ed elettroniche: ● frigoriferi, ● congelatori, ● condizionatori, ● lavatrici, ● lavastoviglie,● televisori e computer.
piccole apparecchiature elettriche elettroniche: ● phon, ● ventilatori, ● robot da cucina, ● aspirapolveri, ● telefonini, ● computer, ● stampanti, ● giocattoli elettrici, ● lampade al neon, fluorescenti e con gas. 

Illustration

Il servizio è GRATUITO

e viene svolto da Ambiente solo per i cittadini dei territori comunali di competenza. Attenzione: è bene sapere che, all'acquisto di una nuova apparecchiatura, i rivenditori sono tenuti a ritirare quella vecchia.

Quando prenotare

  • Dal lunedì al venerdì● dalle ore 9.00 alle ore 12.30● dalle ore 14.30 alle ore 17.30

Come fare

  • Chiama gratuitamente il numero verde 800 624 622 (raggiungibile solo da numeri fissi del distretto di Pescara) o lo 085 4308 284 (per tutte le altre linee fisse e da mobile)
    Una volta collegato, attieniti alle istruzioni che verranno fornite.

La raccolta dei rifiuti ingombranti viene effettuata tutti i giorni feriali, in orario notturno. Il servizio viene svolto su prenotazione degli utenti che possono chiamare gratuitamente il numero verde. 

Torna alla HOME di PESCARA